Uomini e Donne trono classico: il trono di Sara

Si inizia con il trono di Sara e viene mandato in onda un pezzo della puntata precedente. Concluso il video Maria dichiara che Sara ha deciso di vedere Luigi in camerino e che dunque l’ha raggiunto. I due parlano e la ragazza è molto gentile nei confronti di lui, affermando di non sapere ancora chi scegliere e che se fosse costretta a farlo ora probabilmente uscirebbe da sola. In studio Lorenzo si lamentato della Affi Fella, sia perché con lui ha un altro atteggiamento, sia per il modo contraddittorio in cui si è comportata. La tronista, infatti, ha deciso di portare in esterna Luigi (nonostante lui non si fosse presentato nella precedente) e di non portare Lorenzo.

Viene dunque mostrato il chiarimento tra Sara e Lorenzo. Lei nei suoi confronti ha un atteggiamento più duro, ribadendo più volte di non fidarsi.

Si arriva al momento dell’esterna con Luigi, organizzata come sorpresa con la complicità di Giordano. Entrambi passano un bel pomeriggio e la napoletana afferma di aver voluto organizzare quella giornata per stare insieme a lui. Complice un tramonto romantico, scatta il bacio tra i due, molto passionale. Lorenzo non la prende bene e dunque si passa al trono di Nilufar.

IndietroAvanti