Uomini e Donne: trono classico sospeso. Decisione definitiva? I motivi e cosa succede
Perché il trono classico di Uomini e Donne è stato sospeso definitivamente Pur non avendo ancora conferme in merito, sembrerebbe…
Perché il trono classico di Uomini e Donne è stato sospeso definitivamente
Pur non avendo ancora conferme in merito, sembrerebbe che la sospensione del trono classico di Uomini e Donne sia certa. Ma cosa sta succedendo? Come annunciato, gli ascolti del dating show hanno subito un netto calo. Non è escluso, dunque, che gli autori abbiano deciso di interrompere la programmazione per creare una sorta di hype, con la speranza di risollevare i dati.
Al momento tuttavia non è ancora chiaro quello che accadrà. Domani, infatti, potrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico, durante la quale si assisterà all’arrivo di Giovanna Abate come nuova tronista. Tuttavia è da precisare che, se così fosse, si tratterebbe della primo appuntamento dopo ben dieci giorni, cosa mai accaduta nella storia del dating show.
Che dunque gli autori stiano realmente valutando l’ipotesi di sospendere il trono classico di Uomini e Donne? Come è noto, inoltre, da tempo il pubblico si lamenta del poco interesse suscitato dai protagonisti della trasmissione, e di certo ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione affinché gli ascolti possano tornare a decollare.
Non ci resta che attendere, a questo punto, news ufficiali in merito, per avere certezza della questione. Che gli autori, nelle prossime ore, decidano di svelare la verità su quanto sta accadendo?