Uomini e Donne: escluso il Trono Gay per la nuova stagione?
Nessun Trono Gay nella nuova edizione di Uomini e Donne? Come riporta Trash Italiano, tramite alcune fonti, sembrerebbe che quest’anno…
Nessun Trono Gay nella nuova edizione di Uomini e Donne?
Come riporta Trash Italiano, tramite alcune fonti, sembrerebbe che quest’anno non sia previsto nessun Trono Gay, nonostante la produzione abbia cercato un nuovo volto. Non è ancora ben chiaro, però, il motivo di tale decisione. Due, però potrebbero essere le opzioni riguardanti la scelta. Gli autori, infatti, potrebbero non aver trovato una personalità adatta alla trasmissione, o, invece, è possibile che stiano aspettando i primi mesi del nuovo anno per presentare il nuovo personaggio della trasmissione.
Di certo, però, se per tutta l’edizione non fosse introdotto nessun Trono Gay il pubblico ne risentirebbe. Anche gli ascolti, infatti, dimostrano che sia il trono di Sona, che quello di Migliorini, hanno registrato i picchi di audience, diventando due dei più seguiti di sempre. Non ci resta che attendere, a questo punto, questi ultimi giorni per scoprire quale sarà la decisione della produzione, e sapere chi saranno i nuovi protagonisti di Uomini e Donne.