Uomini e donne Trono Over anticipazioni: Gianluca e le sue donne

Viene mostrato un video in cui si vede cosa è successo tra Gianluca e Roberta dopo che lui l’aveva rincorsa durante la precedente puntata. Lei gli dice che sono a due livelli di conoscenza diversi e che quindi è inutile continuare questo percorso. In studio si siedono al centro e raccontano di essersi visti, ma lei poi ha voluto chiudere dopo il week-end perché molto arrabbiata. Entra quindi Cristina e viene detto che si sono visti la sera prima e sono stati insieme fino alle 7 del mattino. A questo punto Gianluca dice che in parte si è sentito in colpa perché tiene anche a Roberta. Così Cristina si arrabbia perché si sente usata e quindi chiude il rapporto.

Roberta rimane ferma e viene criticata da Gianni e Tina per non aver lasciato lo studio. Ma lo fa quando Gianluca fa entrare due nuove ragazze che poi non fa restare. Successivamente tra Roberta e Denise nasce una discussione dove la seconda chiede alla prima cosa fosse successo realmente con Sebastiano. Le due donne quasi vengono alle mani ed è Gianluca a dividerle.

Infine viene detto che Armando sta conoscendo telefonicamente Noel, Pamela e Denise. Mentre Pino parla a lungo di Pamela che lo aveva accusato nella puntata precedente di essere aggressivo, ma nessuno gli dà importanza. Armando alla fine dice che la sera uscirà con Pamela, ma che è interessato a tutte e tre le donne che sta conoscendo.

Indietro