Uomini e donne Trono Over anticipazioni: Angela attacca Maria De Filippi
Uomini e donne Trono Over anticipazioni: il triangolo Sossio, Ursula e Armando Sossio e Ursula sono stati fatti sedere al…
Uomini e donne Trono Over anticipazioni: il triangolo Sossio, Ursula e Armando
Sossio e Ursula sono stati fatti sedere al centro dello studio e lei ha detto di non voler tornare ufficialmente con lui. Mentre il cavaliere vorrebbe andare a convivere. Sossio ha affermato di aver rescisso il contratto con la sua squadra di calcio per andare a vivere a Taranto da lei. Le ha fatto conoscere sua madre e tutti i suoi famigliari. Lei, però, ha detto che vuole andarci con i piedi di piombo, perché non si fida ancora.
Poi Ursula ha voluto anche chiarire con Armando, dato che la donna ha visto su Instagram dei post provocatori nei confronti suoi e di Sossio. Ha quindi voluto delle spiegazioni e i due hanno iniziato a discutere, poiché il cavaliere ha negato tutto e ha anche aggiunto che hanno la coda di paglia, perché i suoi commenti non erano riferiti a loro. Gianni e Tina hanno dato ragione ad Armando e Ursula ha difeso più volte Sossio dalle offese.
Ad un certo punto Noel si è alzata e si è sfogata poiché non sopportava più di sentire Armando parlare di rispetto, quando con lei fa l’esatto contrario. L’uomo ha voluto spiegazioni e la dama ha detto che è uno stalker perché la chiama anche 20 volte al giorno e si arrabbia se lei non gli risponde. Anche quando precedentemente ha visto che Noel ballava con Michele, ha mostrato una faccia molto infastidita cambiando umore. La dama ha detto di non sopportare più questa gelosia e possessività. Tutti sono rimasti sconvolti e Armando si è mostrato offeso ed è uscito mandandola a quel paese. Poi è rientrato e ha discusso di nuovo con lei riguardo la sua pesantezza. Poi le ha chiesto se avesse intenzione di continuare visto che l’ha chiamato stalker. Lei non ha risposto ed è stato notato da tutti il fatto che lei sia molto presa nonostante tutto. I due alla fine sono usciti e hanno discusso dietro le quinte.