Trono Over anticipazioni seconda puntata: liti e lacrime in studio. Gemma interpreta Marilyn Monroe
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: i nuovi interessi di Gemma e il ritorno di Anna Tedesco Siamo finalmente entrati…
Contenuti
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: i nuovi interessi di Gemma e il ritorno di Anna Tedesco
Siamo finalmente entrati nel vivo della nuova stagione di Uomini e Donne, e dopo la registrazione della seconda puntata del Trono Classico, arriva anche quella del Trono Over, svoltasi sabato 7 settembre. Come sempre a fornirci le anticipazioni e le news dallo studio è Il Vicolo delle News, che ci svela tutto quello che è accaduto.
La puntata inizia con un momento giocoso che vede protagonista Tina Cipollari. Maria De Filippi, infatti, fa arrivare in studio un nutrizionista per far pesare su una bilancia l’opinionista, dopo che quest’ultima ha espresso il desiderio di perdere ben 20 kg entro Natale. La Cipollari così, sta al gioco, svelando il suo peso attuale: 84 kg.
Dopo la breve parentesi, a fare il suo ingresso in studio è Gemma, che elimina immediatamente Cristiano, uno dei corteggiatori arrivati nel corso della prima puntata. Ma non solo. La Galgani ha già incontrato Pietro, col quale c’è stata un’esterna a Napoli, nella quale i due sono sembrati abbastanza in sintonia. Come se non bastasse nei prossimi giorni Gemma vedrà anche Jeanpierre e Gianfranco a Torino.
Successivamente, come ci svelano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, Gianni discute con Anna Tedesco del suo ritorno al dating show, menzionando, naturalmente, anche Giorgio. La Dama, tuttavia, sembrerebbe non voler perdere tempo, al punto da aver già fatto la conoscenza di un nuovo Cavaliere, col quale ci sono già stati dei baci. Quest’ultimo, però, ha iniziato una conoscenza anche con Barbara, pur non essendo scattata la scintilla tra i due.
Scopriamo cosa è accaduto in seguito.