Trono Over anticipazioni seconda puntata: liti e lacrime in studio. Gemma interpreta Marilyn Monroe
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: Ida piange per Riccardo e si fa consolare da Armando Le anticipazioni del Trono…
Contenuti
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: Ida piange per Riccardo e si fa consolare da Armando
Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne continuano. Al centro dello studio arrivano Armando e Riccardo. Entrambi hanno fatto la conoscenza di nuova nuova Dama, Valentina. Ciò nonostante quest’ultima pur avendo iniziato una conoscenza con Guarnieri, decide di rifiutare un suo invita a cena, avendolo sentito troppo freddo e distaccato. La donna, però, accetta invece di vedere Armando, apparentemente più interessato alla sua conoscenza. I due vanno a cena insieme. Tuttavia il primo intoppo arriva quando il Cavaliere confessa di aver iniziato una conoscenza anche con Debora.
Inizia così una lunga discussione tra i quattro, e più volte Armando accusa Riccardo di non essere interessato a nessuna Dama in studio. A quel punto Guarnieri torna sulla sua storia con Ida, ammettendo di essere andato da lei a Brescia, lo scorso giugno, per provare a dare una nuova chance alla loro storia. La Platano, però, non ha accettato un ricongiungimento, e in studio proprio Armando critica Riccardo. Quest’ultimo è accusato di non lasciare libera Ida di conoscere altri uomini, tra cui Armando stesso, che sembrerebbe essere interessato alla Dama.
A quel punto, come ci dicono le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, Ida scoppia a piangere e lascia lo studio, chiudendosi in bagno. Dopo poco viene raggiunta da Armando, che inizia a consolarla. Maria chiede a Riccardo se anche lui vuole raggiungere la Platano. Il Cavaliere, però, non lascia lo studio, essendo chiusa, per lui, la questione.
Scopriamo gli altri flirt e la prima sfilata di stagione.