Trono Over anticipazioni seconda puntata: liti e lacrime in studio. Gemma interpreta Marilyn Monroe
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: nuovi flirt e la prima sfilata Dopo la fine del dibattito, le anticipazioni del…
Contenuti
Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: nuovi flirt e la prima sfilata
Dopo la fine del dibattito, le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne ci svelano che protagonista della puntata è stata Pamela. La Dama, dopo la discussione avuta con Stefano, non voleva più tornare in studio. Tuttavia la nuova conoscenza con Enzo le ha fatto cambiare idea. I due sembrerebbero essere molto vicini, e pare ci sia un forte interesse reciproco, al punto che non smettevano di lanciarsi occhiate. Successivamente Pamela e Enzo hanno anche ballato insieme.
A quel punto è la volta di Veronica, nuova ragazza giunta nel parterre femminile. La Dama finisce immediatamente al centro dell’attenzione, per via del suo ex fidanzato, col quale si è lasciata un anno e mezzo fa. L’uomo ha fatto infatti recapitare dei fiori a Veronica, essendo intenzionato a riconquistarla. La ragazza, però, rifiuta di concedergli un’altra occasione, e così si scambia il numero con Riccardo, Enzo ed Armando. Alla fine, però, sceglie di ballare proprio con quest’ultimo.
Le anticipazioni della seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne ci svelano che la registrazione si conclude con la prima sfilata di stagione. Il tema è: la più seducente del reame. Gemma decide di interpretare Marilyn Monroe, e così in passerella, con del vento artificiale, le si alza il vestito, reinterpretando una delle scene più iconiche dell’attrice. Non sono mancate, naturalmente, reazioni da parte di Tina. A vincere la sfilata è Veronica, mentre Gemma si classifica al secondo posto.