Uomini e Donne: Veronica lascia il trono e torna da Alessandro. La risposta di lui
Uomini e Donne: la risposta di Alessandro. Andrà via con Veronica? In questi ultimi minuti grazie alle talpe de Il…
Uomini e Donne: la risposta di Alessandro. Andrà via con Veronica?
In questi ultimi minuti grazie alle talpe de Il Vicolo delle News è giunta una notizia che lascerà a bocca aperta i fan di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice Veronica ha deciso improvvisamente di lasciare il trono e tornare sui suoi passi, scegliendo di tornare da Alessandro Zarino. Si parlava infatti già da tempo di una visita improvvisa di lei nella città natale dell’istruttore.
Nel dettaglio, stando a quanto si legge nel sito, ad inizio puntata Maria De Filippi ha appunto mostrato un rvm di Veronica intenzionata a raggiungere Napoli per incontrare Alessandro.
Durante la conversazione Zarino ha manifestato delle perplessità dicendo di non fidarsi di lei. Lei comunque gli chiede di presentarsi in puntata. A seguire Veronica ha avuto un’ennesima lite con Tina. L’opinionista la giudica falsa e tra loro volano parole grosse, tanto che arrivano ad insultarsi.
Veronica poi ha espresso l’idea di rimanere sul trono solo ed esclusivamente se fosse rimasto anche lui, decidendo poi di dire addio al programma. Alessandro ha detto chiaramente di voler andar via e a quel punto si uniscono in un abbraccio uscendo insieme da Uomini e Donne. Dunque possiamo dirvi con esattezza che la risposta di Zarino è affermativa. Il ragazzo ha dato una seconda chance alla Burchielli. Finisce così il trono Veronica Burchelli.
Dopo l’addio di Giulia Quattrociocche, salutiamo un’altra tronista. A Veronica e Alessandro facciamo il nostro miglior in bocca al lupo!