Arriva un Uomini e Donne in versione “pet”: la novità del dating show di Maria De Filippi
Uomini e donne con gli animali? C’è una nuova idea per la prossima edizione del dating show di Maria De Filippi
Animali a Uomini e donne: l’idea di Raffaella Mennoia
Manca sempre meno al ritorno in TV di Uomini e donne. A fine agosto inizieranno le registrazioni e poi le puntante andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre. Per questa nuova edizione ci aspetanno delle novità, o meglio un mezzo ritorno alle origini. Con quasi totale probabilità il Trono Classico e quello Over saranno sempre insieme, ma non dovremmo più vedere barriere tra i protagonisti e si dovrebbe tornare alla capienza piena di pubblico. Quindi è probabile rivedere uno studio cambiato rispetto agli ultimi anni.
Ma visto che vengono messe sul piatto idee e proposte ce n’è anche una totalmente nuova e anche molto particolare. A raccontarla è stata Raffaella Mennoia che ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato di se stessa e in particolare dei programmi di Maria De Filippi che cura. A tal proposito le hanno chiesto se non pensasse di realizzare un programma dedicato ai cani, dato che ad essi lei è molto legata.
Ecco che l’autrice ha detto una cosa legata al famoso dating show: “Mi piacerebbe fare qualcosa nella prossima stagione di Uomini e donne per i nostri amici a quattro zampe. Mi riempirebbe il cuore di gioia, avendo anche fondato un’associazione, L’arca degli amici, per la cura e la tutela dei cani”. Avremo quindi una versione pet del programma? O meglio, ci sarà una parte deidicata a loro? Magari attraverso la sua associazione, la trasmissione potrebbe creare un circuito di adozioni e aiuti, come venne fatto qualche anno fa per trovare lavoro o per mettere in contatto persone lontane.
Parlando invece della versione invernale di Temptation Island, invece, Raffaella Mennoia non si è molto sbilanciata. “È una bella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male…”, ha detto.