Uomini e Donne Vip arriva in prima serata? L’indiscrezione
La versione Uomini e Donne Vip potrebbe approdare in prima serata e alcune donne dello spettacolo sarebbe già state contattate
L’indiscrezione su Uomini e Donne Vip
Se ne parlava già a inizio anno. Amedeo Venza, infatti, aveva lanciato un’indiscrezione secondo la quale presto avremmo visto un’edizione Vip di Uomini e Donne in prima serata. Si era fatto anche un nome, mai confermato o smentito, di Giulia De Lellis. L’influencer, che aveva anche preso parte alla versione classica del programma, si diceva che sarebbe potuta diventare opinionista. Queste le parole di Venza:
Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis.
Dopo quel momento nessuno ne aveva più parlato. Le cose sono cambiate nella giornata di oggi. Amedeo Venza, infatti, è tornato a sorpresa sull’argomento rivelando altre grandi indiscrezioni. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha rivelato che Uomini e Donne Vip sarebbe un progetto sempre più concreto. Tanto che alcune donne del mondo dello spettacolo avrebbero già ricevuto delle chiamate che chiedevano loro se volessero partecipare a un colloquio:
È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio.
L’influencer non ha fatto alcun nome. Non sappiamo, quindi, chi potremmo trovare sul Trono oppure tra i corteggiatori o le corteggiatrici. Dovremo, infatti, attendere notizie più concrete. Al momento, inoltre, manca anche l’ufficialità da parte della produzione che dà il semaforo verde alla lavorazione degli appuntamenti serali. Vedremo nel prossimo futuro che cosa accadrà.
Nel frattempo, un ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato una sua traumatica esperienza avvenuta durante un evento al quale ha preso parte. Rivediamo le sue sconcertanti rivelazioni e le estreme condizioni nelle quali ha dovuto vivere, anche brevemente. Continuate a leggere…