Uomini e Donne, un volto degli Over potrebbe salire sul trono
Stando agli ultimi rumor emersi, un volto del Trono Over potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne a settembre
In queste settimane si sta già lavorando alla nuova edizione di Uomini e Donne, che tornerà su Canale 5 a settembre. In rete tuttavia non mancano le indiscrezioni e nelle ultime ore si è mormorato che un volto degli Over potrebbe salire sul trono.
Un Over sul trono di Uomini e Donne?
Esattamente tra due mesi inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, che debutterà su Canale 5 a settembre. In queste settimane tuttavia si sta molto parlando del dating show e in rete numerosi sono i gossip su quello che potrebbe accadere. Solo di recente si è infatti parlato di un possibile cambio di sedia per Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tuttavia i due celebri opinionisti, da anni protagonisti della trasmissione, hanno smentito i pettegolezzi sul loro conto. In queste ore si è anche parlato di un possibile addio di Tinì, che potrebbe non tornare a coprire il suo ruolo a settembre. Ma non è finita qui.
Non mancano infatti le indiscrezioni circa i possibili nuovi tronisti, che inizieranno un percorso per trovare la potenziale anima gemella. Solo nella giornata di ieri Amedeo Venza ha lanciato una bomba che sta già facendo discutere e che ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Secondo l’esperto di gossip, pare che a oggi siano in corso i casting per i prossimi tronisti di Uomini e Donne. Stando a quanto si legge però sembrerebbe che la produzione possa decidere di far sedere sull’ambita poltrona rossa un volto del Trono Over, così come accaduto per Ida Platano.
Solo di recente del resto si è parlato di un possibile ritorno all’interno del dating show dell’ex Cavaliere Marco Antonio Alessio, stavolta però in una veste del tutto nuova, per l’appunto quella di tronista. Attualmente però si tratta solo di voci di corridoio e non sappiamo cosa accadrà a settembre.