Up & Down della settimana: promossi e bocciati di Roberto Alessi
Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ci svela i promossi e bocciati della settimana nella rubrica Up & Down
La settimana di Up & Down: Eva Robin’s è Up
Eva Robin’s a Belve intervistata da Francesca Fagnani ha raccontato: «Andai a una festa di Paolo Villaggio. A un certo punto si sparge la voce che la piccoletta, quella che nessuno notava, c’aveva pure l’attrezzo. Allora Villaggio mi supplica, mi chiede di mostrarlo. Perché no?».
Eva Robin’s è una delle prime trans a diventare una star dagli anni ’80. Poi ancora su Villaggio ha detto: «Con lui ho passato solo una notte» e racconta pure di desideri “trittici”. Non so se sia vera questa storia, Eva racconta verità a volte paradossali pur di essere divertente, come lo è peraltro.
Io sapevo che l’attore era un altro, sapevo anche che a quella festa lei fu rapita da Massimo Gargia perché una miliardaria svizzera sua amica, di cui era ospite, voleva avvicinarla. Poi, una volta alla villa di Porto Cervo, la signora svizzera, certa di ospitare nel suo talamo, una ragazza, nel cuore della notte bussò a Gargia: «È anche un uomo, mi sono innamorata».
La storia andò anche avanti. Vero? Falso? Fantasia? Un solo consiglio: di certe cose si fanno i nomi solo se dall’altra parte il diretto interessato può ribattere. Non è così per Paolo Villaggio.