
Up & Down con i promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Nel nuovo numero di Novella 2000 la rubrica di Up & Down del direttore Roberto Alessi ci racconta i personaggi della settimana
Up & Down: Up per Anna Capasso e l’incontro con Andrea Bocelli
L’occasione di incontrare uno dei suoi miti, Andrea Bocelli, la cantante e attrice Anna Capasso l’ha avuta alla serata di gala alla “Casa Colonica” di Portici, alle falde del Vesuvio, organizzata dal giornalista Alessandro Iovino per la “Andrea Bocelli Foundation”.
Anna, infatti, con il campione del mondo Fabio Cannavaro e con l’attore Salvatore Esposito di Gomorra è stata tra le poche star invitate. Proprio per testimoniare la loro vicinanza alla solidarietà che è un punto di forza della “Abf Foundation”.
Ma non è la prima volta che il nome della Capasso viene associato ad Andrea Bocelli. Sui propri canali social, infatti, già lo scorso Natale la cantante e attrice aveva promozionato le attività della “Andrea Bocelli Foundation” invitando i fan a effettuare donazioni in favore dell’ente benefico. Soddisfazione per Anna. Per la moglie del tenore Veronica Berti e per Andrea Bocelli che si sono dati appuntamento quanto prima per un altro galà solidale.
Come non capire la Capasso, del resto Bocelli incarna la rara capacità di essere icona globale, senza perdere di vista il lavoro creativo, la solidarietà e la comunità artistica. Carismatico, grandioso e insieme profondamente italiano.