Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Conosciamo insieme i promossi e bocciati della settimana di Up & Down, la nota rubrica curata dal direttore Roberto Alessi
Sandra Milo è Up nella rubrica Up & Down
Forse l’ho già scritto, ma quando vedo Sandra Milo, incrociata a La Vita in diretta estate, lo racconto ogni volta, come se i suoi 90 anni fossero nulla di fronte alla mia capocciona che si fissa su certi racconti.
Una volta ci siamo trovati, sempre in Rai e mi disse: «Ah, Roberto, se solo fossi più giovane», guardandomi con sguardo concupiscente. Rispondo galante: «Sandra se non fossi sposato con la tua amica Betta tu saresti perfetta così per me». E lei: «Però, se fossi solo più giovane…». E io che insisto: «Sei meravigliosa così». Ma lei riprende: «Roberto, svegliati: se solo TU fossi più giovane». Vi rendete conto, che spirito?
Meravigliosa veramente. Qualcuno dice che la foto che pubblichiamo è patetica: in costume a 90 e con qualche sistematina magica. Io invece la trovo fantastica: vivere tutto, a piene mani, fregandosene delle critiche. Anche a 90 anni si può essere leggeri, ironici, allegri e (perché no?) anche seducenti.