
Promossi e bocciati della settimana di Up & Down di Roberto Alessi
Scopriamo insieme i promossi e bocciati di Up & Down di questa settimana. La rubrica è curata dal direttore Roberto Alessi
Cristiano Ronaldo è Up

Girando su Instagram vedo un post sponsorizzato di Insparya Hair Company, leggo: «È arrivato a Milano il centro per il trapianto di capelli di Cristiano Ronaldo» e accanto c’è la bella faccia di Ronaldo sorridente.
Due le cose che mi colpiscono: una è che CR7 non mi sembra abbia mai avuto problemi di capelli e la seconda come è possibile che il più ricco calciatore della storia del calcio (ha appena firmato un contratto da 200 milioni l’anno in Arabia Saudita) faccia da testimonial a un centro di trapianto per capelli.
Smanetto sul web e leggo su Il Mattino, autorevole quotidiano di Napoli: «Apre a Milano la clinica per la cura dei capelli di Cristiano Ronaldo. Il nuovo centro è stato inaugurato oggi da Insparya, il gruppo clinico medico, scientifico e tecnologico fondato dal manager portoghese Paulo Ramos e dal calciatore.
Si estende su una superficie totale di oltre 1.200 metri quadrati, in pieno centro a Milano. Il nuovo centro è dedicato alla diagnosi, al trattamento e alla ricerca dell’alopecia, frutto di un investimento da 2 milioni di euro». Ora tutto è chiaro. O quasi.