Promossi e bocciati della settimana di Up & Down di Roberto Alessi
Scopriamo insieme i promossi e bocciati di Up & Down di questa settimana. La rubrica è curata dal direttore Roberto Alessi
Katia Ricciarelli – voto Up
Cantare a Sanremo? Non se ne parla all’Ariston dove il suo ex marito Pippo Baudo era un re (e lo è rimasto). Ma il prossimo 9 febbraio, proprio a Sanremo, Katia Ricciarelli canterà (me lo danno per certo) in un piccolo concerto al Virgo Village di Villa Ormond (la più prestigiosa della cittadina, ospita anche il Museo del fiore).
Con lei il tenore Francesco Zangrillo (che è stato suo allievo all’accademia Katia Ricciarelli) e al cantautore Francesco Drosi, i tre hanno inciso la canzone Lettera, un struggente lirica contro la guerra, con un video emozionante.
Superata l’emozione poi Katia partirà per Verona, perché domenica 15 febbraio alle 16, fuori abbonamento e in data unica sarà al Nuovo con Riunione di famiglia, una commedia brillante e «deliziosamente atroce» assicura, di Amanda Sthers e Morgan Spillemaecker con lei protagonista con Fabio Ferrari, Nadia Rinaldi e Claudio Insegno, fratello di Pino e anche regista dello spettacolo.