Up & Down di Roberto Alessi: promossi e bocciati della settimana
Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ci presenta la rubrica Up & Down con tutti i promossi e bocciati della settimana
I promossi e bocciati di Up & Down
In quest’ultima settimana di ottobre, che anticipa i festeggiamenti di Halloween e Ognissanti, torna in edicola la rubrica Up & Down di Roberto Alessi.
Il direttore di Novella 2000 presenta i personaggi più in voga in questi giorni e assegna i voti. Chi saranno i promossi e bocciati? Si passa da Lorella Boccia diventata mamma alle due gieffine Carmen Russo e Miriana Trevisan. E ancora Alessia Marcuzzi, Giulia De Lellis, Massimiliano Allegri e non solo.
Scopriamo insieme gli Up & Down della settimana…
Up per Lorella Boccia
Quando lei lo ha comunicato a lui, ha nascosto un telefonino per filmare la sua reazione e lui è scoppiato a piangere di gioia.
Lei è Lorella Boccia, lui Niccolò Presta, agente come il padre Lucio.
E pure Lucio Presta, un duro puro e crudo, appena saputo pare si sia commosso alle lacrime. Oggi la nipotina è arrivata (altre lacrime, altri sorrisi) e l’ha chiamata Luce Althea (mai un nome normale).
E in regalo ha portato la pace in fami- glia: Paola Perego, moglie di Lucio Presta ha scritto: «Un’altra grande gioia della vita. Benvenuta Luce Althea».
Evvai!