Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Chi sono i promossi e bocciati della settimana di Up & Down? Scopriamo cosa dice la rubrica del direttore Roberto Alessi
Arianna Mihajlovic – voto Down
La vedova di Sinisa Mihajlovic è una tosta: la leucemia ha battuto suo marito, ma lei si batte nel suo nome per la campagna itinerante per reclutare potenziali donatori di midollo osseo, necessari per combattere malattie come alcune forme di leucemia. Prima tappa la Puglia, a Bari.
«La donazione è l’unica strada per salvare una vita, dice a Bari Arianna Mihajlovic (nel bollo,nel giorno delle nozze con Sinisa), alla consegna di 315 kit salivari all’associazione Admo Puglia proprio per individuare i donatori.
«Anche io inizialmente, non conoscendo bene questa malattia, non sapevo come si donasse. I ragazzi hanno paura perché devono essere informati sulle procedure della donazione, che non è un evento invasivo».
E sempre in Puglia si è sposata negli stessi giorni sua figlia Virginia Mihajlovic con il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco. Si sono sposati nella cattedrale di Monopoli, Bari. A portare la fedi la loro bambina. Ad Arianna tutta la nostra ammirazione, a Virginia e ad Ale gli auguri di noi tutti.