Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Chi sono i promossi e bocciati della settimana di Up & Down? Scopriamo cosa dice la rubrica del direttore Roberto Alessi
Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto – voto Down
Lucianina Littizzetto seguirà Fabio Fazio sul Nove per continuare Che tempo che fa (chissà se useranno davvero lo stesso titolo? Pare di sì). Ma dato che ora può tutto, pare la ritroveremo anche su Canale 5 in Tu sì que vales, accanto a Maria De Filippi che l’ha sempre voluta ospite a ogni edizione di C’è posta per te.
L’idea è ottima, i soldi anche, l’amicizia pure, anche se nulla è per sempre, come lo è per Belen, che dopo nove edizioni molla il cadreghino da conduttrice. Belen non conferma, parla invece il suo ex, Fabrizio Corona:
«Belen non è stata cacciata da Tu si que vales, se ne è andata lei dopo 9 anni, ha deciso lei per scelte sue». Ma pare che Belen vada via proprio da Mediaset, perché non sarà a Le Iene. E Corona aggiunge: «A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona». Ma ribadisce che «non è vero che è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi».
Cacciare è un termine che a Mediaset non si usa: i contratti iniziano e finiscono, punto. Quell’altra persona dovrebbe essere la giornalista Veronica Gentili, volto di Controcorrente, talk show di Rete 4.