Voto Down per Myss Keta

Myss Keta - Up & Down
Myss Keta – Up & Down

Myss Keta è una star dal 2013, quando, ha rilasciato la canzone Milano, sushi & coca, brava è brava, ma anche furba: come certi stilisti di cui si sospetta perfino la vera esistenza non mostra mai suo volto, lo copre con una mascherina. «E va be’: è brutta», dice qualche anima pia che non teme di essere accusata di body shaming.

Non credo che lei abbia problemi con il suo aspetto, penso sia solo una furbata pubblicitaria, crea curiosità, ogni tanto dice di voler mostrare il suo volto, ma poi bidona le aspettative (ne so qualcosa). Ormai la maschera è un marchio di fabbrica per lei, che sembra un simbolo di libertà fa un po’ a botte con la sua scelta, calcolato che in certi Paesi ci sono donne che se svelano il loro aspetto vengono prese a sassate.

Chi c’ha il pane non ha i denti, lei ha la libertà e non la sfrutta. Ma forse anche il fatto di andare in giro velata come la donna di un talebano è una scelta di libertà, chissà. «Senza maschera mi conoscono solo mia madre e l’ostetrica», assicura. Beata lei: si vede che non ha mai avuto bisogno di andare dal dentista.

IndietroAvanti