Gli Up & Down – voto Down per Antonini e Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone vuole adottare la figlia di Simone
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Incontro Alessandro Cecchi Paone da Barbara d’Urso a Cologno Monzese e mentre aspettiamo di andare in onda parlo con Simone Antolini, compagno di Alessandro da circa un anno, che assieme al professor Cecchi Paone ha abbandonato l’Isola dei Famosi per motivi di salute.

Come si sa, Simone Antolini è papà di una bambina di 4 anni che si chiama Melissa. «Io avevo 17 anni, lei era già maggiorenne, una ragazza romena, ma la bambina è cresciuta con me, anche se la madre, che lavora, la vede almeno una volta al mese». Ovvio che i genitori di Simone siano fondamentali per la crescita della bambina, «Ma solo quando io non ci sono».

E Cecchi Paone? «Io sono molto affezionato alla bambina, mi chiama zio e vorrei adottarla come secondo padre, ma per fare questo dovrei sposare Simone e la legge…». E qui si apre un ginepraio che spero sia sciolto dai nostri legislatori.

In ogni caso Melissa sta crescendo circondata d’amore, quello della madre, del giovane padre, dei nonni e ora del simpatico professor Cecchi Paone, nella speranza che con lei sia meno pesante di quando ci spiega la vita in TV.

IndietroAvanti