Elisa Esposito – voto Down

Elisa Esposito dopo il corsivo lancia il maranzivoe: ecco cos'è
Elisa Esposito

Quanto guadagni? Una volta in tv l’ho chiesto a Elisa Esposito, l’insegnante di “corsivo”, quel modo di parlare un po’ da cretini che andava di moda a Milano fino qualche mese fa. «Non lo dico», rispose.

Però oggi si lascia andare parlando dei guadagni degli altri o meglio di quei giovani che a suo dire guadagnano poco. E lo dice sui suoi social: «Sono sempre stata zitta di fronte a certi commenti, ma ora devo rispondere. E mi riferisco anche a quelli che dicono che i social non andranno avanti per sempre e che questo tipo di carriera prima o poi finirà. Dietro a questi commenti ci vedo tanta cattiveria e invidia… Se voi guadagnate, con uno stipendio normale, sui 1.300 euro al mese, la colpa è vostra, non mia».

E non contenta ha aggiunto: «L’Italia non ha colpe, la colpa non è di nessuno se non di voi stessi. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita… rode che a 19 anni una ragazza così giovane ha cominciato a guadagnare tutti questi soldi. È la verità, aprite gli occhi».

Elisa si sarà meritata di sicuro tutti i soldi che guadagna, di certo se l’arroganza potesse essere venduta al chilo sarebbe miliardaria.

Indietro