Up & Down, i promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Conosciamo i promossi e bocciati della settimana di Up & Down, la rubrica curata dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi
Francesco Totti è Up
Come tutti gli italiani, chi più (io di più) chi meno, sono affezionato a Francesco Totti, il grande calciatore. Poi è arrivata la separazione, le liti con Ilary Blasi (bella e un tempo molto dolce con lui), le udienze in tribunale, la decisione di lasciare la casa a lei, i Rolex spariti, le borse nascoste, i soldi che lui darà per i figli, 12.500 euro al mese (ma lei non ha preteso nulla per sé).
Ma Totti non deve solo dare. Ora ha ottenuto l’ordinanza di sfratto per il centro sportivo della Longarina, gestito ormai da anni dalla famiglia di Ilary. Francesco aveva chiesto da tempo di riprendersi quello che era suo (a parte un paio di quote irrisorie) e che invece vedeva a capo la sorella di Ilary, Silvia, ma dalla fine di giugno tutto ritorna a Totti. La Longarina è una struttura a sud di Roma che comprende la celebre scuola di calcio Totti Soccer School e un’area padel, che è una fissa per il Capitano.
Quando Totti ha chiesto di riavere la completa disponibilità della struttura pare (pare) che la risposta fosse stata: no. Pare (pare) che quindi chiese almeno l’affitto, anche questa volta fu (pare) un no. E quindi si è passati agli avvocati. E ora siamo all’ordinanza di sfratto.
È triste che quella che fino a ieri era una famiglia con cognate e cognati che sembrava andassero d’accordo ora sia ben altro. Peccato perché tutto questo inquina anche i bei ricordi (semmai ce n’erano).