Gli Up & Down della settimana

Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Up & Down, promossi e bocciati

Nel numero 49 di Novella 2000, che potete trovare in edicola, tante news sui volti noti del mondo della TV e non solo.

Tra esse spicca, come sempre, Up & Down, la rubrica del direttore Roberto Alessi, con le notizie più in voga degli ultimi giorni. Chi saranno i promossi e bocciati stavolta? Scopriamolo insieme…

Paolo Conticini è Up

Paolo Conticini - Up & Down
Paolo Conticini – Up & Down

È arrivato Dado, un maltipoo, un mix tra un barboncino e un maltese, è il nuovo cagnolino di Giada e Paolo Conticini. Ed è arrivato solo a due mesi da quando Iago, un nome terribile per un chihuahua, se ne è andato in cielo.

«È stato devastante quando Iago è morto», mi ha detto Paolo, e io gli credo. Per lui e Giada, sua moglie, Iago era una compagnia estrema, che li adorava come pochi, imponendo loro il suo amore quasi con la prepotenza di una cane lupo anche se pesava tre chili.

E Paolo, più tipo da molosso che da cagnolino da grembo, ne era innamorato follemente. «Ho sofferto come pochi», mi confessa. E ora però è arrivato Dado ed è già sbarellato per lui.

Qualcuno ha storto il naso: «Ha già dimenticato Iago». Errore: i cani si amano sempre, non si dimenticano mai, al massimo si affiancano ai nuovi arrivati.

Avanti