Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Scopriamo chi sono i promossi e bocciati di Up & Down, la rubrica curata dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi
Wanda Nara – voto Down
«Sì, ci siamo separati». Wanda Nara lo conferma. Ma aggiunge giusto per lasciare un po’ di suspance: «Mauro Icardi non voleva». Ci credo, non oso pensare agli alimenti. Però aggiunge: «A lui voglio ancora molto bene». Pare che in casa le cose non andassero bene e che la tensione si tagliasse con il coltello. E poi lui qualche libertà, dice lei, se l’era anche presa con altre.
Certo con due figli insieme rimarranno legati tutta la vita. Lei ora è single e la storia con il rapper L-Gante, con cui è stata fotografata in atteggiamenti intimi, è una balla. Quello che mi colpisce è che lei poi ha spiegato a Vanity Fair, il giornale diretto da Simone Marchetti, che è il lavoro di lei che li ha allontanati: il calciatore avrebbe voluto vederla a casa con i figli mentre lei dice:
«È raro che la moglie di un calciatore lavori. Io per tanto tempo mi sono occupata solo di figli e marito, ma ora voglio riprendermi il mio tempo. E tornare a svolgere la mia professione».
Ma qual è il suo lavoro? «La modella». Senza voler fare body shaming, Wanda è una bellissima donna, ma non mi sempre abbia un fisico, dal peso all’altezza, da modella. Però, se lo dice lei, le credo sulla parola.