Up & Down di Roberto Alessi – promossi e bocciati della settimana
Tutti i promossi e bocciati della settimana di Up & Down, la rubrica curata dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi
Gli Up & Down della settimana – Andrea Maestrelli è Up
Agenti fate presto o Sonia Bruganelli mette sotto contratto Andrea Maestrelli, se non l’ha già fatto. Andrea è il 24enne di Empoli, un calciatore bello come un Dio greco, ma soprattutto un bravo ragazzo, che dopo aver giocato nel Perugia, nell’Arzachena, nell’Arezzo, nel Monopoli, nella Lucchese e nel Potenza ha pensato bene di andare a fare il concorrente al Grande fratello Vip.
La Bruganelli lo vuole lanciare in tv e si dice che possa fare il ruolo del bonazzo (il Bonus lo chiamano) nella trasmissione del marito Paolo Bonolis Avanti un altro. Ma Andrea a mio parere potrebbe fare qualcosa di più.
In più ha una storia famigliare importante, e non solo perché è nipote del campione del mondo Marco Materazzi e perché ha avuto una storia con l’attrice Nicole Murgia, entrata anche lei nella Casa, ma perché è un ragazzo che ha molto sofferto e la sofferenza trasmette empatia: ha perso il padre da ragazzino e per due anni dice di essere stato avvelenato con il mondo perché si sentiva guardato sempre con pietà.
Ora non è certo più così, anzi. Bello e famoso com’è, adesso potrà sperimentare l’invidia del prossimo. Non so che cosa sia meglio. O peggio.