Giacomo Urtis – voto Down

Giacomo Urtis svela la sua verità sul rapporto con Fabrizio Corona
Giacomo Urtis – Fabrizio Corona

A Belve, intervistato da Francesca Fagnani, Giacomo Urtis ha parlato anche del legame con Fabrizio Corona. Il quale mi ha sempre detto di Urtis «È il mio migliore amico». «Sicuramente ero invaghito di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amo- re e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte» ha detto.

Sono ceto che entrambe non fossero gelose di Urtis, è da stupidi essere gelosi di un’amicizia autentica, ma poi ha aggiunto: «Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma… cose nostre». Beh, questo non si fa, Giacomo caro, se è vero (ma non ci credo, conoscendo Fabrizio), il gentiluomo gode e tace anche se non ci sono signore interessate.

Corona mi conferma da sempre che vuole bene a Giacomo e mi fa piacere, ma sul “fisico” ci ironizza sopra. Fabrizio invece va giù pesante sulla Fagnani, esagerato come sempre, una vera dannazione per il suo avvocato Ivano Chiesa che lo difende con la pazienza di un santo.

Scrive: «televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo…». Con un colpo ne ha fatti fuori due: la TV della Fagnani e quella del Festival.

IndietroAvanti