Rosa Chemical è Up

Rosa Chemical, sui social spunta una sua foto senza tatuaggi
Rosa Chemical – Up & Down

Un’associazione ha presentato un esposto alla Procura di Imperia, per atti osceni in luogo pubblico, contro il fuori programma dello scorso 11 febbraio alla finalissima del 73o Festival di Sanremo, quando Fedez e Rosa Chemical «hanno mimato un rapporto sessuale» è scritto in una nota l’associazione. Ma c’era bisogno di far spendere soldi a noi contribuenti e a impegnare i già pochi magistrati per verificare se ci sono i presupposti per un processo?

E non finisce qui: ricordo anche la denuncia a Blanco per danneggiamento, in seguito allo show della prima serata della kermesse canora, quando distrusse a calci il giardino di rose allestito sul palco.

«Si tratta – si legge nell’esposto – di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale».

A me sembrano parole esagerate, preferirei che venissero usate solo quando si parla davvero di violenza sessuale. In Italia i dati Istat mostrano che il 31,5% delle donne ha subìto nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale. Nel caso di Rosa Chemical, più che atti osceni, direi atti scemi in luogo pubblico.

IndietroAvanti