Up & Down della settimana di Roberto Alessi: promossi e bocciati
Nuova settimana con gli Up & Down. Ecco tutti i promossi e bocciati della rubrica del direttore di Novella 2000, Roberto Alessi
Up per l’Isola dei Famosi
Prime certezze dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi (condotta da una Ilary Blasi di nuovo quasi signorina) e la fonte è autorevolissima.
Confermata Pamela Camassa, senza il suo Filippo Bisciglia; Luca Di Carlo, l’avvocato del diavolo di Ilona Staller, che l’ha detto senza il permesso della produzione; Alessandro Cecchi Paone, presente come quota romanticismo con il suo fidanzato Simone Antolini, anche se mi dicono che tra loro la storia è ripiegata su se stessa come un fiore (i soliti invidiosi?).
Infine Corinne Cléry che ha più coraggio che anima anche se a Pechino Express ha dimostrato di cavarsela più che bene, soprattutto a schiaffoni al suo Angelo Costabile. Dicono sarà presente anche Cristina Scuccia, un tempo suor Cristina a Ballando con le stelle, oggi grintosa e femminile cantante che pare che in Spagna sia diventata anche un nome, ma la mia fonte è chiara: «Non mi risulta».