Up & Down della settimana di Roberto Alessi: promossi e bocciati
Nuova settimana con gli Up & Down. Ecco tutti i promossi e bocciati della rubrica del direttore di Novella 2000, Roberto Alessi
Up & Down – voto Up per Adriano Celentano
Come molti sanno, s’era sparsa la notizia che Adriano Celentano fosse stato male, qualcuno aveva insinuato anche di problemi cardiaci, notizie che a 85 anni fanno tremare i polsi.
Tutto sarebbe avvenuto al pronto soccorso dell’ospedale di Lecco (lui abita a Galbiate). Il suo ufficio stampa aveva poi smentito al cosa e io durante una telefonata che mi ha fatto Eleonora Daniele nel corso di Storie Italiane ave- vo chiarito. Essendo amico anche dei figli di Claudia e Adriano, ho chiamato Rosita, gentilissima come sempre e pure mia vicina di casa, che mi ha spiegato:
«Mia madre aveva frenato mentre guidava, la macchina dietro le è andata addosso e ha avuto il classico colpo di frusta. E così mio padre l’ha voluta portare al Pronto Soccorso di Lecco per una lastra alla cervicale. Vista quella, sono tornati a casa. Poi, come succede con il “telegrafo senza fili” è venuto fuori che a star male era papà. Mamma non ha voluto mettere nemmeno il collare».
Zuccona come sempre, invece il collare è necessario in questi casi, e pure una fisioterapia. Ma Claudia è così, determinata, bella, grintosa. Avrà messo in riga tutti all’ospedale, ci puoi scommettere.