
Up & Down della settimana – promossi e bocciati di Roberto Alessi
Sul nuovo numero di Novella2000 in edicola troverete anche la rubrica della settimana Up & Down, con i promossi e bocciati di Roberto Alessi
Voto Down per Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

Sono addolorato come pochi: Giacomo Urtis, che aveva annunciato che avrebbe sposato Fabrizio Corona, è stato abbandonato ancor prima di arrivare all’altare. Corona, visto il baillame che si era creato, ha fatto marcia indietro e ha smentito.
Me lo immagino il povero Gicomo disperato, con le ciglia finte che si scollano domandarsi dove, dove ha sbagliato con Fabri. Scherzi a parte, non ho mai creduto a una parola di questa notizia così come non credo affatto che tra loro ci sia mai stato qualcosa: tutte palle per creare interesse, penso.
Di certo, però, Corona vuole un gran bene a Giacomino («È il mio miglior amico», mi dice da sempre e gli credo) e non si fa fatica, perché Urtis, a parte le sue provocazioni volgari, è un ragazzo buono.
Pensare che avevo scritto a Corona, per sfotterlo, che nella lista di nozze la Moka da 12 Bialetti elettrica l’avrei regalata io: poca spesa, tanta resa. È finita la loro amicizia? Non per niente, erano insieme al compleanno di Carlos, il figlio di Fabrizio.