Up & Down della settimana: i promossi e bocciati di Roberto Alessi
I promossi e bocciati della settimana di Up & Down. Ecco cosa dice la rubrica di Roberto Alessi sui vip del momento
Voto Down a… Sarah Ferguson
Sarah Ferguson è stata operata per un tumore al seno ed è stata lei la a parlarne. «Domani vado a fare una mastectomia», ha detto. L’intervento è andato bene e Fergie ha già lasciato l’ospedale.
Ha 63 anni, la conosco da quando si era divorziata da Andrea d’Inghilterra, ultimamente si è riavvicinata a lui e lo ha difeso nonostante le accuse (il nome di lui è stato avvicinato al caso Epstein, il miliardario morto suicida in carcere).
Fortunatamente si tratta di una forma precoce di cancro al seno «rilevata durante uno screening mammografico di routine». Sarah, che è una donna molto intelligente nonostante i casini che l’hanno interessata in passato, sottolinea «l’importanza di uno screening regolare» e si è detta «immensamente grata al personale medico che l’ha seguita e sostenuta in questi giorni».
Ricordo quando era fidanzata con Gaddo della Gherardesca: arrivava a Castagneto Carducci sempre con un regalino: per la cuoca, per il giardiniere, per tutti, con una sua letterina. Il gossip brutale l’ha sommersa, ma ne è sempre uscita. Auguri, Sarah.