Up & Down della settimana: i promossi e bocciati di Roberto Alessi
I promossi e bocciati della settimana di Up & Down. Ecco cosa dice la rubrica di Roberto Alessi sui vip del momento
Up per Orietta Berti – Up & Down
Come detto le settimane scorse, Sonia Bruganelli non tornerà come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello che, per la prima volta, sarà in versione non Vip.
Manterrà la parola visto che l’hanno scorso ha detto no e poi ce la siamo ritrovata in tv? E anche Orietta Berti ha fatto sapere di volersi dedicare ad altri progetti, più vicini «alle mie corde», ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto dal mio amico Aldo Vitali (il suocero di Stefano Accorsi).
Eppure Orietta Berti avrebbe un contratto biennale con Mediaset, che prevede due programmi televisivi. Ora si parla di una sua partecipazione nella giuria di Io Canto, show musicale. Ma altri, più cattivi, dicono che Orietta non sia piaciuta agli autori, i quali l’avrebbero voluta più cattiva nei confronti dei concorrenti.
A mio parere è stata perfetta, forse non è riuscita a nascondere un po’ di noia di fronte a certi atteggiamenti, soprattutto i capricci dei sedicenti Vip. Ma da quando la sincerità è un difetto?