Nella notte c’è stato un duro scontro tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Lui ha perso le staffe: “Tira pugni e lancia cose”. Lei dopo l’accaduto ha minacciato di abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Le urla di Lorenzo Spolverato

Momenti di tensione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dopo settimane di calma. Il modello è convinto infatti che la sua fidanzata sia gelosa di Chiara Cainelli, mentre dall’altra la ballerina l’ha smentito e si sente tradita dalle cose dette dal suo compagno.

LEGGI ANCHE: Helena Prestes, spunta una segnalazione sul suo conto

Secondo il pensiero di Shaila Gatta, infatti, se Chiara avesse creduto alle parole di Lorenzo Spolverato, queste avrebbero potuto compromettere la loro amicizia. Dalla sua l’ex velina ha confidato che in passato è stata gelosa delle attenzioni dedicate ai suoi amici in generale: (…) Lui sotto le coperte mi diceva di dirlo in puntata, di dire che sono gelosa“.

Di questo Lorenzo Spolverato ne ha parlato sia con Chiara che con Zeudi Di Palma, ma entrambe hanno creduto alla loro amica. Questo ha agitato e non poco Lorenzo: Bene, credete pure a lei. Ah, lei non è gelosa di te Chiara perché è tua amica? All’inizio era amica anche di Helena eppure era gelosissima di lei e me lo diceva. Comunque credetele pure“.

LEGGI ANCHE: Pamela Petrarolo si dissocia da Ilaria, che attacca alcuni inquilini

Lorenzo Spolverato ha continuato a rimuginare sulla faccenda e nella notte ha perso le staffe.

Mentre la regia inquadrava altro ed eliminato l’audio davanti alla furia del modello, dall’altra nonostante il cambio di regia, si sono sentiti dei forti colpi e le urla di Lorenzo:

Ma tu cosa ca**o racconti?! Che cosa racconti? Cosa dici agli altri? Cosa? Caz*ate racconti, per farmi passare male. Tu mi fai passare per quello che si è inventato tutto. Le tue sono cavolate, non è vero nulla. Vai a raccontare queste cose in giro“.

Federico Chimirri mentre parlava in giardino con Luca Giglioli ha fatto notare che Lorenzo Spolverato era davvero arrabbiato. Dall’altra parte altri concorrenti, compresa Shaila Gatta, hanno rivelato che il ragazzo avrebbe aperto l’armadio della sua fidanzata e strappato dei fogli che le aveva scritto: Poi ha preso il quadro verde, l’ha sbattuto a terra davanti l’armadio. Ha anche buttato i cuscini in piscina”. Pare abbia anche chiesto se ci fosse un letto libero perché non vuole dormire con Shaila. Alcuni gieffini come Stefania Orlando e Mattia Fumagalli credono che sia per avere il primo o più blocchi in puntata.

Lo sfogo di Shaila

Sfogandosi con le sue amiche Zeudi e Chiara, Shaila Gatta ha rivelato poi che Lorenzo Spolverato le avrebbe strappato “tutto nel suo armadio”, come alcune lettere d’amore. Questo avrebbe spinto l’ex velina a minacciare di abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Preoccupata da quanto visto, Shaila ha spiegato che Lorenzo Spolverato avrebbe anche buttato delle cose su un altro letto. Peraltro ha detto all’amica Chiara che non ha alcuna intenzione di andare a dormire altrove, ma di restare nel suo letto: “Se ne andrà lui”, ha puntualizzato.

n puntata piglio Alfonso e gli dico ‘fammi uscire adesso’. Perché adesso basta, non sono il gioco di nessuno. Voi non mi conoscete, in diretta prendo e abbandono. Su queste cose io sono matta. Perché ora va bene tutto, è un gioco, è lavoro, ma il mio lavoro non mi può devastare. Sta facendo una cosa molto infantile, ha messo in difficoltà due donne, perché siamo in due ad essere in difficoltà e in imbarazzo. Ma quello in imbarazzo deve essere lui”.

Secondo Shaila, Lorenzo Spolverato starebbe dando troppe soddisfazioni ai loro “rivali”. Per quanto voglia tutelare la coppia, cade sempre nel tranello di fare delle scenate plateali. Per questo ha confidato che al momento non gli sta piacendo il suo modo di fare.

Shaila Gatta ha affermato che bastava semplicemente parlarne e chiedersi scusa:

“A me questo ragazzo mi sta distruggendo. Devo salvarmi prima che sia troppo tardi per me. Non ne vale più la pena. Io non posso fare più nulla, si deve rendere conto lui dei problemi che ha. Ma questo con chi può stare? Con un robot, una ragazzina gestibile o una sottona. Guardate che lui è fuori controllo, è fuso, fuori controllo davvero, ha concluso.

Cosa succederà ora tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta?