Con una frase choc, Ursula Bennardo si scaglia contro le persone bisessuali, scatenando una polemica sul web

Periodo d’oro, questo, per Ursula Bennardo. Come ben sappiamo l’ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne ha finalmente trovato la serenità e l’equilibrio con Sossio Aruta, dopo un inizio di relazione turbolento. A seguito di numerose incomprensioni, problemi, e diversi tira e molla, la coppia ha avuto di modo di ricominciare, dando il via ad una nuova vita insieme. Solo poche settimane fa, inoltre, i due hanno annunciato l’arrivo della loro prima figlia, svelando la gravidanza di Ursula. A breve la Bennardo dovrebbe dunque partorire, coronando così il suo sogno d’amore, e costruendo la famiglia che ha sempre desiderato avere con Sossio. Nel frattempo, però, una polemica si è abbattuta sull’ex Dama, per via di alcuni dichiarazioni choc di quest’ultima sulle persone bisessuali. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le sue parole in merito a questa delicata faccenda.

Dopo aver visto Ursula Bennardo e Sossio Aruta a Uomini e Donne, i due hanno deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi per iniziare la loro relazione. Fin da subito, però, le cose non sono state semplici, e così la coppia ha scelto di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip, dove le cose sono però precipitate. In quell’occasione Ursula decise di tornare a casa da sola, lasciando, almeno per il momento, Sossio. Il calciatore, però, dopo aver capito di essere ancora innamorato della sua donna ha fatto di tutto per riconquistarla, riuscendo a far cambiare idea alla Bennardo. Poco settimane dopo, così, la coppia dopo essersi riunita ha svelato il loro lieto evento, annunciando la nascita della loro prima figlia.

Adesso, in attesa del parto, Ursula Bennardo si sta godendo le ultime settimane di gravidanza, finendo però al centro dell’attenzione mediatica. Poche ore fa, infatti, si è scatenata una polemica sull’ex Dama del Trono Over, per via di alcune dichiarazioni rilasciate da quest’ultima in merito alla persone bisessuali. Naturalmente il web si è letteralmente infuocato, e la cosa non è passata inosservata. Vediamo cosa è accaduto.

Avanti