Ursula Bennardo choc contro le persone bisessuali: è polemica sul web
A causa di un commento sulle persone bisessuali, Ursula Bennardo finisce al centro della polemica In attesa di dare alla…
A causa di un commento sulle persone bisessuali, Ursula Bennardo finisce al centro della polemica
In attesa di dare alla luce la sua bambina, Ursula Bennardo si sta preparando al meglio per vivere l’esperienza più intensa della sua vita. Poche ore fa, però, qualcosa ha fatto storcere il naso al web, e l’ex Dama di Uomini e Donne è finita al centro di una polemica. Tutto è partito quando la donna ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram, passando da quelle più personali a quelle ironiche e divertenti. Quando però un utente ha chiesto a Ursula cosa ne pensasse dell’omosessualità, la Bennardo ha fatto un duro commento sulle persone bisessuali, scatenando l’ira del web. Queste le sue parole:
“L’amore vero è sempre bello. Non accetto i bisex. Lì vedo solo perversione”
Naturalmente la dichiarazione di Ursula Bennardo ha scatenato il web. Centinaia di utenti hanno letteralmente attaccato l’ex protagonista del dating show, che però al momento non ha ancora replicato ad alcuna critica. A far infuriare gli utenti è stato proprio il termine perversione nel descrivere le persone bisessuali, e a questo punto in molti si aspettano delle scuse da parte di Ursula. Come si comporterà a questo punto la Bennardo? Dirà la sua in merito, dando spiegazioni sulla faccenda, oppure lascerà correre? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito su questa faccenda.