Ursula Bennardo racconta la sua gravidanza tra paure ed emozioni
Ursula Bennardo ricorda la gravidanza da giovane La prima gravidanza di Ursula Bennardo risale a quando aveva 18 anni. I…
Ursula Bennardo ricorda la gravidanza da giovane
La prima gravidanza di Ursula Bennardo risale a quando aveva 18 anni. I suoi figli, infatti, adesso sono grandi e lei, a soli 36 anni, sta per avere il quarto (una femmina). Per quanto riguarda il fisico, non sente differenze tra ora e quando era molto più giovane. Al momento sta decisamente bene.
Ho scoperto di essere incinta la prima volta nella mia vita a diciotto anni appena compiuti e, benché fossi consapevole della mia giovane età ed avessi all’epoca mille paure, quando ho deciso di tenere il bambino, da subito ho avuto la consapevolezza che sarei stata una brava mamma. Nonostante allora non mi sentissi ancora una donna, visto che ho iniziato a farlo solo verso i trent’anni, quando ero già madre di tre figli. Fisicamente per ora non sento alcuna differenza rispetto alle mie precedenti gravidanze, mi sento in gran forma!
Le differenze sostanziali riguardano il punto di vista emotivo. Le sensazioni positive sono sempre le stesse, Ursula Bennardo è molto emozionata. Ma da adulta adesso sta forse più attenta.