Ursula Bennardo e la gravidanza matura con Sossio e i figli accanto

Quando si cresce si cambia anche modo di approcciarsi alle cose, per questo motivo Ursula Bennardo sta molto più attenta con questa quarta gravidanza. Ma un grande aiuto lo riceve non solo da Sossio Aruta, ma anche dai suoi primi tre figli.

Sto affrontando questa gravidanza “da adulta” con un po’ più di ansia, nonostante di carattere non sia affatto ansiosa, le altre volte forse ero un po’ più incosciente, proprio perché tanto giovane. D’altro canto però sono anche molto più consapevole di cosa vuol dire essere madre e non temo nulla, non ho paura di quel che sarà e quasi mi viene da sorridere quando penso che crescere e curare questo bambino sarà sicuramente una passeggiata rispetto a quello che ho vissuto con i miei tre!

Scherzi a parte in realtà una delle cose più emozionanti per me è condividere tutto questo proprio con i miei figli, Michele, Simone e Alessandro che mi consigliano, mi proteggono e mi coccolano. Ho sempre saputo di aver tirato su dei ragazzi meravigliosi ma in questo periodo più che mai vedo attorno a me dei piccoli ometti capaci di darmi anche tanta sicurezza. Cosa che per una donna come me non è facile da provare: io sono sempre stata il pilastro di casa, la guerriera, ma in questo momento i miei figli mi stanno facendo sentire quasi la loro bambina. Sapere che questo scricciolo che adesso vive dentro di me avrà tre fratelli così mi riempie il cuore di orgoglio e d’amore.

Facciamo quindi alla bellissima Ursula Bennardo i nostri migliori auguri per la gravidanza.

IndietroAvanti