Il racconto di Ursula dopo Temptation Island Vip.

A fare per prima il suo ingresso in studio è stata la Bennardo, che ha svelato cosa è accaduto subito dopo la fine di Temptation Island Vip. La mattina dopo il falò di confronto, il calciatore ha iniziato immediatamente a cercare la sua ex fidanzata, avendo capito di essere innamorato di lei e di voler recuperare il rapporto. Per ben due settimane l’uomo ha provato in ogni modo a riconquistare Ursula, che però l’ha sempre rifiutato. Dopo diversi giorni, così, Sossio si è presentato a sorpresa sotto casa della sua ex compagna, per avere un confronto.

La donna ha affermato di aver parlato a lungo con Aruta, e in ben 7 ore hanno avuto modo di chiarire alcuni punti, di litigare e di rinfacciarsi molte cose. In seguito la donna ha iniziato a riflettere sulle questione, iniziando a pensare di voler perdonare il suo compagno. Tuttavia, poche ore dopo il loro incontro, alla Bennardo sono arrivati degli screen da parte di una ragazza, che è stata corteggiata a lungo proprio da Sossio. Così, dopo l’ennesima delusione, Ursula ha deciso di troncare ogni rapporto con il napoletano.

A quel punto è partito un filmato in cui anche Aruta ha dato la sua versione dei fatti su quella giornata. Quando però l’uomo ha iniziato a raccontare dettagli intimi sul loro rapporto, Ursula ha deciso di stoppare le immagini, andando su tutte le furie.

Così, Sossio è entrato in studio.

IndietroAvanti