Prima di uscire dall’Isola dei Famosi, Dayane Mello lascia tutti senza parole
Non sono mancate emozioni e colpi di scena nel corso della puntata de l’Isola dei Famosi di lunedì 6 gennaio.…
Non sono mancate emozioni e colpi di scena nel corso della puntata de l’Isola dei Famosi di lunedì 6 gennaio. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Andrea Marcaccini, mandato via dallo show per una violazione del regolamento (Leggi qui), anche Dayane Mello ha dovuto lasciare il reality. La modella era stata nominata dagli altri naufraghi insieme a Samantha De Grenet e alla fine il pubblico ha deciso che sarebbe stata lei a tornare a casa.
Prima che venisse eliminata, la Mello ha ricevuto un videomessaggio da parte del fratello: guardando il filmato, non ha nascosto la sua commozione, ricordando il suo difficile passato. Quando era bambina, infatti, viveva in condizioni molto disagiate, alla giornata, e spesso non aveva da mangiare. La stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, rivolgendole parole cariche di stima, non è riuscita a trattenere le lacrime. Quanto raccontato ha colpito i presenti in studio e anche il pubblico a casa.
A differenza di alcuni partecipanti, la Mello non ha avuto rimostranze, né si è lamentata per le condizioni in cui ha vissuto durante lo show. Nel dire addio al programma ha anzi specificato che per lei l’esperienza dell’Isola dei Famosi è stata una festa. Un atteggiamento positivo e propositivo, che non è passato inosservato.
CLICCA QUI – Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei Famosi: colpo di scena in diretta
CLICCA QUI – Incidente “hot” all’Isola dei Famosi per Dayane Mello: guarda la foto