Un’estate d’amore per Ambra Angiolini che, dopo la rottura con il suo orami ex marito Francesco Renga, ha ritrovato il sorriso con il suo nuovo compagno Lorenzo Quaglia.

Più innamorati che mai, i due piccioncini hanno trascorso la prima loro estate insieme. Come meta per le vacanze hanno scelto la montagna e tra gite, baci e coccole hanno trascorso momenti indimenticabili…

«A 40 anni mi diverto più che a 20» così la stessa Angiolini ha esordito per descrivere la sua rinascita. Come dimostrano le foto pubblicate dai loro account social, alla nuova coppia non manca davvero nulla e poi, naturalmente, il tempo preziosissimo trascorso insieme ai suoi bambini – Jolanda e Leonardo – che restano sempre la priorità di Ambra e del suo ex marito Francesco Renga.

In una recente dichiarazione il cantante ha raccontato che, nonostante sia lui che Ambra hanno voltato pagina, sono ancora una famiglia: «Basta pensare ai miei figli e al rapporto che, grazie al cielo, sono riuscito a mantenere con Ambra», ha dichiarato lui. «Abitiamo a una scala di distanza, io vado giù da lei, i bambini vengono su da me. Siamo ancora una famiglia e questo tipo di amore non finirà mai».

 

LEGGI ANCHE:

Ambra Angiolini si consola alla grande, ma Francesco Renga non sta a guardare

Ambra Angiolini e quel dispetto a Francesco Renga…

Nuovi amori, vecchi amici: ecco la foto del passato di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Francesco Renga rompe il silenzio sulla fine della storia con Ambra Angiolini

Avanti