Amici 19: dopo la lite con Maria, Valentin parla per la prima volta

Si continua a discutere circa la lite avvenuta nell’ultima puntata di Amici 19 tra Maria De Filippi e il ballerino Valentin. La presentatrice non si è risparmiata accusando l’allievo di comportamenti scorretti, tanto da allontanarlo definitivamente dalla trasmissione. Dopo due giorni di silenzio, tanto da far supporre di un possibile ritorno nel talent, il danzatore è tornato sui social. Il web si è scatenato, specie dopo il gesto fatto da Francesca Tocca nei confronti di Alexandru.

Nelle ultime ore a prendere una posizione dopo gli episodi registrati nell’ultima puntata, sono stati il direttore artistico Giuliano Peparini e le maestre Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Tutti e tre, bene o male, hanno espresso lo stesso concetto di importanza e valore della scuola. Ma cosa ne penserà Valentin dopo tutto questo clamore mediatico?

Finalmente il ballerino ha fatto il suo ritorno sui social. Il danzatore ha pubblicato su Instagram il video del momento preciso in cui decide di lasciare Amici 19, per poi aggiungere queste parole:

“Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare …. !
Ho imparato una lezione di vita ,sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio …. IL CUORE DELLA GENTE
♥️

Questa la riflessione fatta da Valentin. Pare dunque piuttosto intuibile che l’ex allievo di Amici 19 non tornerà nel programma e non svolgerà alcuna sfida, come invece si pensava inizialmente. La sua avventura nella trasmissione si può dire quindi conclusa, come avvenuto per gli altri allievi Martina, Francesco e Talisa. I fan del ragazzo si sono schierati tutti dalla sua parte e si augurano ovviamente possa avere il seguito che merita.

Le dichiarazioni fatte dal ballerino hanno trovato la risposta da parte di Francesca Tocca. Il gesto della ballerina ha scatenato il web. Ma vediamo meglio cosa è successo…

Avanti