Amici 19: Valentin replica alle accuse e lancia una frecciatina

Continua a far molto chiacchierare la vicenda che vede protagonista Valentin di Amici 19 e la lite avuta in puntata con Maria De Filippi, tanto da portarlo ad abbandonare il talent. Il ballerino in queste ultime ore ha sferrato l’ennesima replica di difesa alle accuse emerse in questi giorni. Una frecciatina che sembra essere indirizzata, senza ombra di dubbio, al suo recente passato.

LEGGI ANCHE: Rudy Zerbi svela un retroscena inedito sull’eliminazione di Valentin e…

Il danzatore (finito anche al centro del gossip), nei mesi in cui è stato presente nella scuola, ha sempre fatto molto discutere per i suoi comportamenti. Come ad esempio il non voler studiare la parte teorica o il pretendere di avere in giuria un insegnante di latino a giudicarlo. Spesso infatti ha avuto delle divergenze con gli insegnanti di ballo, ma nonostante ciò è riuscito ad ottenere un pass per la fase finale del programma.

Poi due settimane fa la durissima lite con Maria De Filippi e la scelta di voler lasciare la scuola di Amici 19, perché non in linea con i suoi pensieri. Il web si è diviso, ma per la maggiore hanno difeso Valentin, nonostante gli errori commessi dal ballerino. A far infuriare ulteriormente il web sono stati poi dei filmati mai mandati in onda dal programma, o meglio tagliati per ovvi motivi. Qui Valentin è andato contro insegnanti, ballerino e perfino contro Javier. I fan della trasmissione, scoperti gli RVM, seppur contrariati dall’atteggiamento del latino, l’hanno difeso, poiché a loro dire si tratta di un modo per volerlo mettere ad ogni costo in cattiva luce. E a quanto pare a pensarla così è anche lui. Ecco cos’ha scritto nelle scorse ore su Instagram:

“Meglio essere me stesso con mille difetti che seguire la massa dei finti perfetti…”

Si legge nel profilo di Valentin, che negli ulti giorni ha vissuto ore di fuoco, tra accuse e polemiche varie. Andiamo a rivedere cosa è successo…

Avanti