Valentin si difende dalle accuse dopo Amici 19

È già la seconda volta in pochi giorni che Valentin interviene sui social per difendersi dalle varie accuse emerse in queste settimane. In particolar modo ricordiamo il video emerso grazie a Dagospia, e mai mandato in onda, dove il ballerino ha avuto un’accesa discussione in sala prove con l’insegnante Natalia Titova e la professionista Francesca Tocca.

Il latino ha deciso di farsi giustizia da solo. Per questo su Instagram ha voluto rispondere ringraziando la docente e tutti coloro che in questi anni l’hanno aiutato a crescere e sviluppare al meglio questa sua grande passione:

“Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano. Però devo dire che sono fortunato perché per 4 anni nel mio paese HO STUDIATO E HO GRADUATO IL LICEO COREUTICO. Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra Natalia Titova e Arduino Bertoncello e portare in ogni puntata la mia miglior performance“.

Ha risposto in un post, per aggiungere infine, facendo una precisazione in replica alle accuse:

“Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera, sanno anche che lavoro duro c’è dietro e quanti momenti difficili possono accadere. Voglio ringraziare a tutto il “team latino” con cui ho lavorato e sono rimasto in rapporti buonissimi”.

Ha scritto pochi giorni fa Valentin dopo l’auto eliminazione da Amici 19 e tutte le polemiche che ne sono scaturite in seguito: Come si evolverà ora la situazione dopo l’ultima presa di posizione da parte del ballerino?

IndietroAvanti