Finita la relazione dopo 5 mesi tra Valentina Allegri e Piero Barone: i due si sono lasciati

Sono stati 5 mesi di relazione molto intensi quelli vissuti da Valentina Allegri e Piero Barone. La storia però sembra essersi interrotta e portato i due a lasciarsi.

Dopo un periodo di frequentazione da quel che si vedeva la relazione tra loro sembrava destinata a regalare tante sorprese. Tra l’altro si era rivelata talmente seria tanto da portare Valentina a presentare il suo nuovo fidanzato a suo padre Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Proprio questi ultimi sono legati da un amore indissolubile e nonostante i rumors di una gravidanza della Angiolini, poi smentita, la storia d’amore prosegue a gonfie vele e la coppia potrebbe convolare presto a nozze.

Non si può dire lo stesso, invece, per Valentina Allegri e Piero Barone. La coppia nonostante gli impegni di studio (per lei) e musica con la partecipazione al Festival di Sanremo (per lui) ha avuto modo di passare comunque del tempo per conoscersi meglio e approfondire il loro legame. Non abbastanza, evidentemente, per portarli a proseguire insieme e di conseguenza lasciarsi dopo soli 5 mesi.

Di certo una scelta dolorosa, ma a quanto pare necessaria. Entrambi adesso potranno dedicarsi alla loro carriera e chissà che in futuro non possano regalarci un nuovo amore da potervi raccontare. Ma adesso è presto per parlarne.

Ma cosa avrà portato Valentina Allegri e Piero Barone a dirsi addio? C’è stato un indizio molto chiaro, su Instagram, che ha tolto ogni dubbio. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Valentina Allegri e Piero Barone si sono lasciati a distanza di 5 mesi

Solo 5 giorni fa Valentina Allegri si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore e ha manifestato tutta la sua gioia con un post sul suo account di Instagram.

Nei giorni successivi la figlia del mister della Juventus ha tenuto una festa per celebrare questo meraviglioso traguardo fatto di sacrifici e lungo studio. Anche stavolta la neo dottoressa ha divulgato delle foto sul noto social network. A lasciare tutti perplessi è stata l’assenza di Piero Barone dai vari scatti.

Questo ha immediatamente allarmato i fans che si sono chiesti se la storia tra i due si fosse o meno conclusa. A confermare tutto ci ha pensato il settimanale Chi, che ha dato ormai per conclusa la storia d’amore tra Valentina Allegri e Piero Barone dopo soli 5 mesi di frequentazione.

Ci sarà qualche ripensamento e magari un dietro front che porterà la coppia a ritornare insieme? Per ora i due sembrano essere molto pensierosi…

Piero Barone e Valentina Allegri pensierosi su Instagram

Come molti giovani anche Valentina Allegri e Piero Barone manifestano i loro stati d’animo su Instagram. Il cantante del il trio Il Volo solo due giorni fa ha condiviso un pensiero sul suo account:

“Certe cose poi succedono, non le puoi cancellare!” 

Accompagnando questa riflessione con degli scatti. Anche Valentina però sembra essere piuttosto pensierosa e nostalgica. La giovane ha condiviso una storia di Instagram mentre è in viaggio in treno verso una meta a noi sconosciuta. Ad accompagnarla durante il tragitto la musica di Cesare Cremonini, di cui è fan. Precisamente Valentina Allegri ascoltava Il Comico (Sai Che Risate) pezzo di successo dell’artista bolognese.

Non sappiamo cosa attenderà loro nel futuro ma chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma per cui tanti utenti del web stanno sperando. Entrambi ora come ora hanno mantenuto il silenzio senza dare alcuna informazione in merito.

Attendiamo dunque di sapere se i due usciranno allo scoperto con qualche dichiarazione. Quel che è certo, almeno per ora, è che Valentina Allegri e Piero Barone si sono lasciati.