Il motivo dello scontro tra Valentina, Ambra e gli altri concorrenti

Adattarsi tra personalità così differente non sarà cosa facile per i ragazzi della casa del Grande Fratello 16. I concorrenti che hanno preso parte al reality erano consapevoli di questo e ora giustamente fanno i conti con la realtà. Le prime a pagarne le spese sono Valentina e Ambra, al centro di uno scontro contro alcuni dei loro compagni d’avventura.

Appena entrata in casa proprio la professoressa ha immediatamente fatto capire il suo punto di vista su come dovrebbe essere a suo avviso la convivenza e i vari compiti da rispettare. Ha spesso parlato infatti delle pulizie, della preparazione del pranzo e cena e anche della spesa. Durante il daytime di oggi, però, il Grande Fratello ha reso noto uno scontro avvenuto nella giornata di ieri tra la cestista e l’insegnante contro alcuni membri della casa.

In base a quanto riportato da Valentina pare che lei abbia attirato l’attenzione verso i suoi compagni per il pranzo, senza essere considerata e per questo ha cominciato a stuzzicare qua e là un po’ di insalata. Sempre la stessa però ha fatto notare che i piatti devono essere ben proporzionati, trovando contro di lei Mila, pronta ad attaccarla e a dare il via allo scontro. Secondo la modella, infatti, bisognerebbe stare tutti insieme al momento del pranzo o della cena.

Questo ha portato Valentina e Ambra a sbottare in confessionale, le quali hanno sottolineato quanto Mila si sia disinteressata di dare una mano, ma pronta soltanto a sindacare.

Ma non è finita qui…

IndietroAvanti