Valentina e Ambra contro tutti: lo scontro al Grande Fratello

Gli scontri in casa però non sono finiti. Altri concorrenti si sono scagliati contro Valentina e Ambra, vale a dire Michael ed Enrico.

I due ragazzi, come alcuni dei loro compagni, sostengono che la professoressa sia troppo convinta di essere in classe con i suoi alunni. Il veneto avrebbe attaccato la giovane poiché a suo dire avrebbe troppe pretese sull’alimentazione e dovrebbe piuttosto accontentarsi. La giovane ha cercato di spiegarsi, trovando dalla sua parte solo Valentina.

Tale scontro è poi continuato con Michael, il quale però pare l’abbia fermata in partenza affermando che Ambra abbia ripetuto fin troppe volte il suo concetto, arrivando ad esagerare, portando poi la stessa a sbottare:

“So che sono una rompiscatole, ormai ho questa etichetta e non me la levo più. Non mi hai detto di star zitta, ma poco ci mancava”.

Ha sbottato l’insegnante. Michael ed Enrico poi in confessionale hanno ribadito il loro pensiero sottolineando quanto l’atteggiamento di Ambra risulti piuttosto pesante secondo il loro punto di vista.

Uno scontro quello con Valentina e Ambra che potrebbe essere motivo di nomination per i concorrenti del Grande Fratello. Vedremo come si evolveranno le cose prima della puntata di lunedì e se ci sarà un chiarimento tra i diretti interessati.

IndietroAvanti