Valentina Autiero di Uomini e donne over: l’uomo che l’attrae

Impiegata in un centro estetico di giorno e barlady di notte, Valentina non ha ancora trovato un uomo che le piace. Viene avvicinata e corteggiata, è vero, ma di solito sono tutti ragazzi più giovani o che si interessano a lei con messaggi spesso un po’ troppo leggeri e sciocchi. Per questo cerca tra quelli più grandi.

Oltre ad avere cura del proprio aspetto, deve essere sicuro e presente, non deve essere pigro ma super attivo. Per me il rapporto non è un messaggio del buongiorno o della buonanotte, è il vedersi quando si ha questo fortissimo desiderio. Gli uomini che mi piacciono, dai 40 anni in su, hanno tutti un passato complicato: o sono separati e hanno un sacco di problemi o non sono separati e comunque hanno un sacco di problemi.

Se avessero figli non sarebbe un problema, anzi sarebbe un valore aggiunto. E parlando proprio di figli, riferisce anche il suo pensiero riguardo l’averne.

A 30 anni stavo con un uomo e ci ho pensato seriamente, poi tra noi è finita e ho sofferto molto. Da quel momento in poi non ho avuto più quel pensiero. I figli si fanno non per egoismo, ma perché ci sono le condizioni ottimali per farli.

IndietroAvanti