Valentina Autiero attende ancora conferme da Germano

Non stra andando benissimo tra Valentina Autiero e Germano. I dubbi tra loro ci sono ancora e lei attende della conferme. Ecco cosa ha raccontato al magazine:

Io e Germano a conti fatti ci saremmo visti fuori dal programma quattro o cinque volte. E la nostra frequentazione è stata spesso costellata da diversi litigi. Litigate che continuano anche adesso. La sera dopo l’uscita dal programma siamo andati a cena insieme e siamo rimasti insieme anche la notte. Ma io ho pianto tantissimo anche prima di addormentarmi e poi quando mi sono svegliata. Anche perché lui non ha fatto altro che ribadirmi ancora che non è innamorato e che avrebbe voluto che rimanessimo a frequentarci nel programma.

Quello che mi ha deluso è che secondo me lui avrebbe dovuto, se è così che la pensa, non seguirmi (nonostante le parole di Tina) e dire quello che pensava. In questo modo invece mi sono sentita quella che esce con un uomo che in realtà non è convinto e tutto questo dopo sei anni che sono a Uomini e donne e in cui ho sognato un’uscita romantica, voluta e sentita da me e dal mio cavaliere.

Oggi, quindi, Valentina Autiero è in attesa di alcune mosse da parte di Germano che possano poi darle delle certezze:

Vorrei che mi dimostrasse quello che prova. Io per Germano ci sono, ma adesso lui mi è un po’ scaduto. Sono in una fase in cui voglio capire se si può costruire qualcosa ma adesso sta a lui muoversi per farmi capire che con me vuole stare una volta per tutte. Lui vorebbe da me delle conferme, ma non è così che funziona. È stato lui a dire che usciva per me. Io, dal canto mio, sono stata molto chiara: sono uscita da sola.

E dal magazine di Uomini e donne arriva anche la risposta di Germano

IndietroAvanti